Stromboli 14 gennaio ’16
Al Sindaco del Comune di Lipari
e.p.c. Al Presidente del Consiglio di Circoscrizione di Stromboli
OGGETTO: Manifestazione di interesse “CARNEVALE EOLIANO 2016”
A seguito dell’avviso del Comune di Lipari per raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate a promuovere e realizzare il “CARNEVALE EOLIANO 2016” che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2016, con la presente si comunica e propone di organizzare quanto segue:
Una sfilata sul lungomare di Stromboli, nel tratto da Ficogrande a Scari, di un carro allegorico che rappresenta lo scenario della Piazza e della Chiesa di San Vincenzo quale emblema dell’isola, accompagnata da un gruppo mascherato in effige delle maggiori religioni nella società globale.
Riteniamo sia molto importante ai nostri giorni e a seguito dei recenti drammatici eventi internazionali mettere in rilievo la necessità di inclusione sociale, pace e comprensione reciproca.
Con l’auspicio di un supporto per realizzazione di quanto illustrato, porgiamo i nostri saluti.
Grazie dell’attenzione.
Il legale rappresentante.
Paolo de Rosa
COMUNE DI LIPARI
“Eolie Patrimonio dell’ umanità”
AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL “CARNEVALE EOLIANO 2016”Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Lipari intende raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate a promuovere e realizzare il “CARNEVALE EOLIANO 2016” che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2016.
Il Comune di Lipari intende, a seguito degli incontri informali organizzati e sulla base della valutazione delle istanze ricevute relative al suddetto intervento, raccogliere manifestazioni di interesse per le seguenti categorie: Carri Allegorici e Gruppi mascherati.
Possono partecipare al presente Avviso Pubblico Enti, Associazioni e Società legalmente costituite, persone fisiche e giuridiche.
I soggetti interessati al presente Avviso dovranno avanzare al soggetto proponente un’apposita richiesta, che deve essere firmata dal legale rappresentante e dovrà contenere in allegato i seguenti documenti:
– Ipotesi progettuale meramente descrittiva dell’iniziativa;
– Categoria per la quale si intende partecipare.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 15 gennaio 2016 a mezzo PEC all’indirizzo sindaco@pec.comunelipari.it, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo piazza Mazzini 1, o brevi manu presso l’ufficio protocollo del Comune di Lipari sito in Piazza Mazzini.
L’Amministrazione Comunale
Maria Casiero liked this on Facebook.
Bello! Però non ho capito… Questo e’ quello che faranno i soci di Attiva o e’ una proposta per tutti? Cioè: Ci sarà una sfilata con vari carri (vari temi) o un unico carro e un unico tema? Stiamo organizzando i carri dei bambini e dovremmo capire meglio… Fateci sapere … Grazie ! ?
Oggi alle 12,00 scadono i termini di presentazione del progetto al Comune, nel remoto ma sempre possibile supporto di Lipari per l’evento, questo è l’intento/proposta di Attiva Stromboli, ma come il Carnevale ’15 sarà bello sfilare e festeggiare insieme, ben lieti nel definire qualsiasi forma di coordinamento.
Carolina Riedel liked this on Facebook.
Rosaria Cincotta liked this on Facebook.
Antonella Caccetta liked this on Facebook.
Anna Utano liked this on Facebook.
Veronica Raffaele liked this on Facebook.
Sergio Ballarò liked this on Facebook.
Sofia L M Stromboli liked this on Facebook.
Davide Liu liked this on Facebook.
Leave a comment